Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiTornareccio. L’apicoltura Finocchio la più premiata a Montalcino

Tornareccio. L’apicoltura Finocchio la più premiata a Montalcino

L’Apicoltura Luca Finocchio che ha sede a Tornareccio, nuovamente si annovera tra i migliori mieli d’Italia, ancora una volta a Montalcino nel Concorso Internazionale “Roberto Franci” 2014 aggiudicandosi ben 4 riconoscimenti: 2° posto con il miele di Arancio, 2° posto con il miele di Ciliegio, 3° posto con il miele di Melata e l’attestato qualità con il miele di Clementine, ricevendo così più premi tra tutte le aziende partecipanti al concorso. <<Un ulteriore conferma che va a coronare un anno di riconoscimenti>> afferma orgoglioso Luca Finocchio, titolare della pluripremiata azienda abruzzese; infatti l’azienda lo scorso Marzo è risultata finalista per l’Abruzzo nel concorso “I Mille Mieli Millefiori”, ad aprile ha conquistato l’ambito “Premio Qualità Abruzzo 2014” con il Miele di Melata.

Azienda, questa che ha come obiettivo la qualità assoluta dei suoi prodotti, che vengono sempre più apprezzati e richiesti da un attento pubblico, non solo nazionale , ma anche internazionale. Qual è il segreto vincente? << la qualità, la passione,la dedizione totale, la professionalità e infine l’esperienza tramandata dai nostri nonni, che come tanti tasselli danno vita a un mosaico esemplare>>.

L’apicoltura offre al consumatore davvero un ricco paniere di prodotti che va dal miele, alla cosmetica alle grappe ai torroni alla propoli ai te, infusi e caramelle a base di miele ed altri prodotti dell’alveare.

Print Friendly, PDF & Email