Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTeramo. Master in Economia e Diritto dello Sport, prorogate le domande

Teramo. Master in Economia e Diritto dello Sport, prorogate le domande

L’Inps comunica che il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al Master di Diritto ed economia dello sport nell’Unione Europea, presso l’Università degli Studi di Teramo, è stato prorogato al 20 febbraio 2014.

Il Master si prefigge di offrire una connotazione professionalizzante agli studi di natura giuridica, economica e manageriale, finalizzati ad un’approfondita conoscenza del fenomeno sportivo. L’obiettivo è quello di formare figure professionali idonee ad operare come esperti dei problemi istituzionali, giuridici e  gestionali riguardanti il mondo dello sport e competenti a ricoprire ruoli dirigenziali presso organizzazioni internazionali, organismi, enti pubblici e società.

Il Master rientra nell’iniziativa Homo sapiens sapiens a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, rivolta ai figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati utenti dell’INPS – Gestione dipendenti Pubblici – per l’Anno Accademico 2013 -2014.

Il Bando generale, pubblicato sul sito www.inps.it prevede 9 Borse di Studio finalizzate alla copertura ( fino ad un massimo di 10 mila € ) dei costi di partecipazione al Master, mentre il bando di ammissione specifico,  a cui i candidati devono necessariamente attenersi, è pubblicato sul sito internet dell’Ateneo teramano.

Print Friendly, PDF & Email