Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara, G.I. Confindustria: lunedì i risultati del progetto “Impresa in Accademia”

Pescara, G.I. Confindustria: lunedì i risultati del progetto “Impresa in Accademia”

Il prossimo 16 luglio il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara è lieto di invitarla alla presentazione dei risultati della seconda edizione del progetto Impresa in Accademia cui hanno aderito quattro facoltà dell’Università G. d’Annunzio Chieti – Pescara, Economia, Lingue e Letterature straniere, Scienze Manageriali e Scienze della Formazione. Il percorso formativo   ha coinvolto oltre 300 studenti e 18 aziende partner.
Interverranno: Alessandro Addari, membro della squadra di Presidenza Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e Presidente GGI Pescara,Gaetano Bonetta, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, Carlo Consani, Preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, Anna Morgante, Preside della Facoltà di Economia, Giuseppe Paolone, Preside della Facoltà di Scienze Manageriali, Nicola Di Marcoberardino, Vice Presidente GI Pescara e Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale di Confindustria Pescara.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati brevemente i dati del lavoro giovanile in Italia e in Abruzzo e alle ore 11.00 saranno proclamati i nomi degli stager selezionati dalle imprese partner, a seguire la tavola rotonda con partecipazione libera e gratuita
Il progetto segna una nuova ed importante tappa del sodalizio tra Confindustria Pescara e il mondo accademico, riducendo il gap tra imprese e formazione.

Print Friendly, PDF & Email