Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaOfficina L’Aquila, ricostruzione: corso della Kessel il 19 febbraio

Officina L’Aquila, ricostruzione: corso della Kessel il 19 febbraio

Officina L’Aquila, laboratorio nato dall’intesa tra Ance Abruzzo e nove tra i maggiori gruppi di prodotti per l’edilizia per rendere più qualificata la ricostruzione dell’area terremotata, dà il via a un percorso di formazione tecnica specializzata rivolta a installatori, posatori, imprese e progettisti: mercoledì 19 febbraio alle ore 18, incontro con installatori e posatori Kessel.

KESSEL presenta un programma completo di prodotti per lo smaltimento, per il recupero e la messa in sicurezza delle acque di scarico domestiche e per il settore alberghiero. La gamma comprende quasi tutti i prodotti per la depurazione ed il trattamento delle acque: dai singoli punti di scarico fino al collegamento con la rete fognaria. www.kessel-italia.it

PROTEZIONI ANTIRIFLUSSO PER ACQUE GRIGIE E NERE, STAZIONI DI SOLLEVAMENTO, SEPARATORI DI GRASSO E LIQUIDI INFIAMMABILI, TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE E DEPURATORI AEROBICI, SISTEMI DI RECUPERO ACQUE PIOVANE, SCARICHI CON SISTEMA ANTI ODORE E ANTI GELO.

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 19,15 – è gradita la conferma di partecipazione:

085 4455708 – 348 2874961 – 348 2874970 – info@agentiassociati.info

La partecipazione al corso consente l’accesso al programma installatore autorizzato Kessel.

Kessel AG, azienda della Baviera con sede a Lenting a 80 Km da Monaco, leader del settore del drenaggio da 50 anni,  dal 2011 presente anche la sede italiana a Cento di Ferrara, dove purtroppo  si unisce a l’Aquila per l’evento del terremoto del 2013. Specializzata nella gestione dell’acqua a 360 gradi, produciamo  soluzioni  anti allagamento, scarichi design per il bagno  i sistemi di sollevamento. -La mission di kessel  è la gestione intelligente dell’acqua. -Per L’Aquila abbiamo selezionato dei prodotti per una ricostruzione di qualità e sostenibile.

Print Friendly, PDF & Email