Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoNereto. Viale Roma Social shopping: al via piano di promozione di tutte le attività cittadine

Nereto. Viale Roma Social shopping: al via piano di promozione di tutte le attività cittadine

NERETO – “VIALEROMA.NET – Social Shopping” è il nome del piano di sviluppo per la promozione di tutte le attività economico produttive di Nereto. Verrà presentato domenica 7 maggio alle ore 18.00 presso la S.Allende del Comune.

“Superando gli individualismi, lavorando uniti e affidandoci a professionisti possiamo sostenere, promuovere e potenziare le attività economico produttive del nostro paese.

E’ un momento drammatico per l’economia nazionale e locale. Abbiamo due possibilità: assistere al declino oppure reagire con soluzioni innovative e concrete.

La parola concorrenza deve divenire sinonimo di collaborazione, condivisione e unione. ”

Queste le parole del Dott. Fabrizio Annunzi, Amministratore Delegato della Imatex Srl e promotore dell’iniziativa.

Non sarà un evento politico, ma la presentazione di un piano concreto e attuabile finalizzato all’aggregazione dei soggetti economici con l’obiettivo di contrastare il visibile declino delle economie locali nonché la posizione di dominanza della grande distribuzione e dei competitor internazionali.

Durante l’incontro si parlerà dell’economica del territorio e sopratutto delle possibili soluzioni destinate agli imprenditori, alle attività commerciali, agli artigiani e ai professionisti.

Saranno affrontati temi attuali e di notevole rilevanza come l’acquisto consapevole, la promozione integrata, il social networking e la condivisione di risorse umane professionali al servizio della comunità economica locale.

All’incontro interverranno la Dott.sa Busignani, (Hult International Business School, SAE Institute London), Dott. Paolo Gatti (Informatico, consulente aziendale, certificato Google Adwords & Google Partner, Cisco Certified Network Associate, European Certification of Informatics Professionals), il Dott. Luca L’Innocente (Economia e gestione delle imprese, controller di gestione, Università di Bologna e Università Cattolica del Sacro Cuore ) ed il Notaio Dott. Luca Vitale (Scuola Notarile Napoletana, Università degli studi di Teramo )

Print Friendly, PDF & Email