Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraMontesilvano. Apre Porcelanosa, leader mondiale per ceramiche e arredo bagno

Montesilvano. Apre Porcelanosa, leader mondiale per ceramiche e arredo bagno

Apre a Montesilvano, unica località in tutta l’area Adriatica, la spagnola Porcelanosa, nota catena produttrice di rivestimenti, arredo bagno e parquet che detiene il primato a livello mondiale.

Da Dubai al Principato di Monaco, da Nizza a Calgary, da Manila a Milano: queste solo alcune delle città in cui sono presenti gli show room di Porcelanosa che vanta testimonial come Isabel Preysler, ex moglie di Julio Iglesias. Tanti altri sono stati i personaggi che hanno tenuto a battesimo gli showroom dislocati in tutto il mondo, tra i quali George Clooney e Nicole Kidman.

L’apertura di Montesilvano rientra nell’ambito dei “progetti associati” che il noto gruppo spagnolo, che ha persino disegnato e realizzato vasche e fontane per il principe Carlo d’Inghilterra, avvia con la compartecipazione di operatori che conoscono e vivono il territorio.

A fare gli onori di casa l’imprenditore Donato Cilli: 49enne, specializzato nelle rifiniture edili, è il proprietario dello showroom di 1200 metri quadrati in cui, da oggi, c’è Porcelanosa. Un investimento importante, di 700mila euro, per una gamma medio alta di arredi. “Porcellanosa e’ leader mondiale nella produzione arredo bagno, onorati di ospitarli” dice. A fargli eco il Presidente di Porcelanosa, Silvestre Segarra Segarra : “Sono molto onorato di essere in Abruzzo e di aver conquistato la tua fiducia, Cilli, perché hai scelto me rispetto a tutti gli altri brand che ti avrebbero voluto con loro.

Inaugurazione Porcelanosa: Cilli, Maragni e il Presidente Segarra Segarra

Inaugurazione Porcelanosa: Donato Cilli, il sindaco di Montesilvano Maragni e il Presidente Segarra Segarra

Presente anche il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso: “Sta rinascendo una domanda interna notevole: qui si sta scommettendo sulla ripresa dei consumi. Inoltre, una presenza internazionale fa parlare, e bene , dell’Abruzzo come accadde, ai tempi, con la Honda. Questi sono i motivi di festa oggi. Poi la bellezza in generale porta vitalita’ e, in particolare, quella della casa rappresenta un segmento specifico perché rappresenta l’interiorità di ciascuno. Il 39% dell economia proviene dall’edilizia e oggi testimoniamo con tanta bellezza in mostra che dobbiamo spingere per avere citta’ belle.

Inaugurazione di Porcelanosa

Un pezzo di travertino… che travertino non è

A seguire, in serata, musica e divertimento: agli sketch di Vincenzo Olivieri, popolarissimo cabarettista, si sono alternate le note degli Opera Seconda, nota tribute band dei Pooh, reduce dal grandissimo successo dell’album “L’attesa” con Drupi e dal seguitissimo tour estivo che ha visto, in alcune date, la partecipazione dello stesso Drupi.

Inaugurazione di Porcelanosa

Musica e ballo per l’inaugurazione di Porcelanosa

Print Friendly, PDF & Email