Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, Salone Ricostruzione. Stare sotto la doccia per ore senza consumare più di 30 litri di acqua? Con SFA si può

L’Aquila, Salone Ricostruzione. Stare sotto la doccia per ore senza consumare più di 30 litri di acqua? Con SFA si può

È esposto al Salone in questi giorni e sta avendo grande successo un box doccia particolare, una cabina multifunzione che permette un risparmio idrico del 70%. Vuol dire che potete stare ore sotto la doccia senza consumare più di 30 litri di acqua. Come? Grazie a un sistema di ricircolo e filtrazione dell’acqua. La produce Sfa Italia, gruppo presente all’Aquila per la prima volta quest’anno.

Che cosa vi aspettate dalla vostra partecipazione al Salone?
Sfa Italia è presente con i due marchi: Grandform e Sanitrit .L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza sul territorio di entrambi. Per questo per tutta la durata della fiera ci sarà una costante presenza di personale qualificato pronto a fornire informazioni tecniche, commerciali e di prodotto.

Cos’altro vedremo?

Grandform è un brand legato al mondo dell’idroterapia, ma anche con una connotazione “estetica”. Ha un’ampia gamma di vasche idromassaggio, cabine multifunzione, cabine e piatti doccia, colonne doccia saune e bagni turchi, tutto per la realizzazione di una “zona benessere” a casa propria. Sanitrit propone invece soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure ed è un brand indirizzato al mondo della ristrutturazione. I trituratori, le pompe per acque chiare e le stazioni di sollevamento di Sanitrit consentono infatti lo smaltimento delle acque reflue anche quando lo scarico è lontano, permettendo, ad esempio, la realizzazione di un secondo bagno in un’area non originariamente prevista o la riorganizzazione di una zona cucina senza vincoli di scarico. La principale caratteristica dei due marchi di Sfa Italia, Sanitrit e Grandform, è l’ampiezza di gamma: l’offerta infatti è estremamente articolata, per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di funzionalità, di estetica, di spazio e di prezzo.

SFA Italia Spa è un’azienda che lavora molto sull’idroterapia.

Crediamo nell’idroterapia come fonte di benessere per le persone, anche all’interno delle loro abitazioni. Oggi possiamo avere una spa in casa, a costi ragionevoli. Ciò che rende speciali le vasche Grandform di Sfa Italia è proprio la loro proposta idroterapica che si basa su una ricchissima gamma di massaggi: misti (ossia aria e acqua), esclusivamente ad aria o ad acqua. Tutti sono stati studiati per realizzare qualsiasi esigenza di relax. La proposta idroterapica è inoltre potenziata con altre interessanti risorse come cromoterapia, aromaterapia, musica, biomagnetismo, ampliando sempre di più la possibilità di usufruire di un benessere personalizzato. Al Salone esporremo una vasca Mambo con sistema ad acqua, una vasca che abbina un design moderno a un sistema idromassaggio molto funzionale.

Come affronta la crisi la vostra azienda?

Crediamo fortemente nell’innovazione. In più occasioni abbiamo anticipato le tendenze del mercato. Ad esempio, con la cabina doccia di cui abbiamo parlato all’inizio, che si chiama Equos Power 4000, un box doccia rivoluzionario che sta riscuotendo consensi all’Aquila ma non solo. All’interno della gamma Sanitrit esporremo anche Sanidesign, una struttura autoportante che nasconde al suo interno il trituratore e la cassetta di risciacquo, coniugando così funzionalità ed estetica. Anche oggi quindi, in un periodo di crisi, Sfa Italia punta sullo sviluppo di nuovi prodotti coerenti con le richieste del mercato, potenziando al tempo stesso la presenza sul territorio della propria organizzazione commerciale.

Print Friendly, PDF & Email