Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, le Sorelle Nurzia al Tuttofood di Milano

L’Aquila, le Sorelle Nurzia al Tuttofood di Milano

Ci sarà anche Sorelle Nurzia tra le 1.300 eccellenze agroalimentari italiane che parteciperanno al Tuttofood, la fiera mondiale del cibo in programma a Milano dal 19 al 22 maggio.
Ancora una volta l’azienda dolciaria aquilana, nota per lo squisito torrone, prenderà parte alla biennale dedicata a tutti i comparti dell’industrie alimentari e dolciarie, mettendo in vetrina la propria offerta in questo evento dalla grande vocazione internazionale.
“Tuttofood è una delle fiere che offre la panoramica più completa sul mercato mondiale del settore food&beverage – spiega Roberto Micco, responsabile commerciale di Sorelle Nurzia – Un’occasione importantissima per promuovere la nostra tradizione dolciaria e farla incontrare con i più grandi buyer stranieri, che hanno già da tempo mostrato interesse verso i nostri prodotti. In Europa siamo molto presenti così come negli Stati Uniti, Canada e in altri paesi extra-europei, dove aprire un mercato è cosa tutt’altro che semplice”.
L’azienda aquilana metterà in mostra le varie specialità di torrone insieme agli altri tradizionali prodotti di pasticceria, come biscotti, crostate, dolci alle mandorle, fino a pandori, panettoni e al purissimo miele.
“L’Italia, patria dell’enogastronomia, è il Paese più adatto ad ospitare un evento simile – conclude – capace di riunire tutti i canali produttivi e distributivi del settore alimentare e dolciario proponendo una gamma completa di prodotti provenienti da ogni parte del mondo in un mix perfetto di innovazione, tradizione e valorizzazione della qualità”.
Sorelle Nurzia esporrà i suoi prodotti allo stand c11-c13, presso il padiglione 11.

Print Friendly, PDF & Email