Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila: contributi per acquisto sistemi videosorveglianza

L’Aquila: contributi per acquisto sistemi videosorveglianza

La Camera di Commercio dell’Aquila, al fine di garantire condizioni di maggiore sicurezza pubblica unBando per incentivare la sicurezza nelle imprese attraverso l’acquisto e l’installazione di sistemi di videoallarme e videosorveglianza antirapina da parte delle micro e piccole imprese della provincia.
Il bando riconosce un contributo massimo di € 500,00 per ciascuna impresa al lordo delle ritenute erariali.
Possono presentare la domanda di contributo le micro e piccole imprese esercenti un’attività economica (ad esclusione delle imprese agricole attive nella produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli), con sede legale o unità locale in provincia di L’Aquila.
Sono ammissibili al contributo le spese di acquisto in proprietà e di installazione, al netto dell’IVA, di sistemi di videoallarme videosorveglianza antirapina che siano conformi ai principi predisposti dal Garante per la protezione dei dati personali in materia di videosorveglianza. I beni oggetto dell’agevolazione devono essere nuovi di fabbrica e forniti alle normali condizioni di mercato.
La domanda di contributo relativa al presente bando 2012 – redatta sull’apposito “modello videosorveglianza” e spedita a mezzo di raccomandata A/R (farà fede il timbro di spedizione apposto sulla raccomandata) – deve essere trasmessa a partire dal 1° al 30 novembre 2012 alla Camera di Commercio I.A.A. – Via delle Industrie, 1 – N. I. Bazzano – 67100 L’AQUILA.

Per ulteriori informazioni, il Responsabile del procedimento è la Dr.ssa Francesca Bocchi tel. 0862/667217 – fax 0862/413543 – e-mail: francesca.bocchi@aq.camcom.it

Print Friendly, PDF & Email