Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila, Confcommercio: Riccardo Savella, Presidente Macro Area Centro Sud

L’Aquila, Confcommercio: Riccardo Savella, Presidente Macro Area Centro Sud

Nei giorni scorsi si è svolta presso la Sede Nazionale in Roma il primo Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sotto la presidenza di Alessandro Micheli recentissimamente eletto dall’Assemblea Nazionale .

Nell’ambito della gestione dei rapporti con il territorio l’Italia è stata suddivisa in cinque MACRO AREE omogenee, ognuna delle quali affidate ad un coordinatore, che avrà il compito di sviluppare in un quadro organico le attività in cantiere in dette aree vaste territoriali, con l’obiettivo di sviluppare i rapporti Confederali nei territori assegnati.

La Macro Area Centro Sud che ricomprende le Regioni Lazio – Abruzzo e Molise è stata affidata a Riccardo Savella, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio della Provincia dell’Aquila.

“E’ un importante riconoscimento alla qualità delle iniziative che il Gruppo Giovani della Provincia svolge nel territorio nonché all’azione del Presidente Riccardo Savella che raccoglie così un meritato e lusinghiero risultato che qualifica ulteriormente l’intera nostra Organizzazione Provinciale”.

Così hanno commentato all’unisono il Presidente ed il Direttore Provinciale , Roberto Donatelli e Celso Cioni, appena appresa la notizia per la quale si sono complimentati personalmente con iln neo-coordinatore della MACRO AREA CENTRO SUD Riccardo Savella.

Print Friendly, PDF & Email