Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaL’Aquila. Confcommercio, esito incontro dei vertici provinciali con vice presidente Giunta Regionale

L’Aquila. Confcommercio, esito incontro dei vertici provinciali con vice presidente Giunta Regionale

Si è svolto venerdì, presso la Sede della Giunta Regionale, un proficuo e cordiale incontro tra il Vice Presidente On. Giovanni Lolli Assessore Regionale alle attività produttive, ed i vertici della Confcommercio Provinciale rappresentata dal Presidente Roberto Donatelli ed il Direttore Regionale Celso Cioni.

Nel corso della riunione gli esponenti dell’Associazione, dopo il loro saluto augurale, hanno espresso l’intento di piena e fattiva collaborazione con il Governo Regionale e posto sul tavolo della discussione le criticità e la progettualità dei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’esito dell’odierno incontro che rappresenta un primo utile punto di partenza di un percorso di rilancio economico e produttivo che il terziario di mercato vuole affrontare consapevole del ruolo centrale che il comparto in termini di valori produttivi (PIL) e di occupazione rappresenta per il sistema economico abruzzese”.

 

Print Friendly, PDF & Email