Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaI GIOVANI IMPRENDITORI DELL’AQUILA ALLA CONVENTION 2006 DI CAPRI

I GIOVANI IMPRENDITORI DELL’AQUILA ALLA CONVENTION 2006 DI CAPRI

All’annuale Convention di Capri ci saranno anche  i Giovani Imprenditrori di Confindustria dell’Aquila, capitanati dal fido presidente Fabio Spinosa Pingue

Una Delegazione rappresentativa del Direttivo (composto da:

Fabio Spinosa Pingue di Pingue sas di Sulmona Presidente, Alessandra Rossi della Sportland srl di Barisciano e Luigi Silvestri della Silver Car srl di Avezzano vicepresidenti, più i seguenti Consiglieri:

Antonio Cascianelli della C.S. Costruzioni srl di Sulmona

Mauro Cianti della Elisem scarl di Sulmona

William Di Carlo della Industrie Riunite William Di Carlo srl di Sulmona

Monica Putrella della Sava srl di L’Aquila

Guido Arista della Elital srl di L’Aquila

Pierluigi Panunzi della Barbuscia Marsica srl di Avezzano)

si farà portatrice ed interprete degli interessi e delle aspettative dei Giovani del Capoluogo abruzzese. A rappresentarli, Walter Mazzitti, il Presidente del Parco del Gran Sasso e Monti della Laga, scelto come “uomo 2006” perché ha saputo distinguersi come “manager del pubblico”, cioè come colui che ha voluto gestire la res publica con gli stessi principi che governano l’impresa. I risultati raggiunti saranno anch’essi “portati” a Capri, dove l’”uomo dei Giovani” recherà la propria testimonianza su come fare e agire per rinnovare il Paese, liberandolo dalle ingessature burocratiche e dagli interessi di lobby.

“Saremo a Capri come ogni anno – dice il Presidente Spinosa Pingue – perché l’Aquila deve conquistarsi una visibilità ovunque, e abbiamo scelto uno dei pochi esempi d’Italia su come si può essere nel pubblico con le regole e gli obiettivi dell’azienda privata. Mazzitti è già di per sé al centro dell’attenzione in campo nazionale, è stata una scelta mirata, non solo per i suoi meriti, ma anche per una visibilità di ritorno, che non può che giovare a questa piccola L’Aquila”. 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi