Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiFara San Martino, DelVerde al Fuori Salone di Milano

Fara San Martino, DelVerde al Fuori Salone di Milano

Per la prima volta il pastificio Delverde di Fara San Martino, è presente al Fuori Salone di Milano, un appuntamento imperdibile della settimana del design che richiama un enorme numero di addetti ai lavori ma anche di curiosi da tutto il mondo e rappresenta l’evento clou per il capoluogo lombardo, registrando numeri ancora più significativi di quelli della settimana della moda. L’area Delverde, dove, da venerdì a domenica, con il supporto del Foodbus personalizzato (un moderno ristorante itinerante dotato di cucina professionale) si svolgeranno numerose e interessanti attività coordinate dai ragazzi del Delverde Chef Team, si trova in Via Bergognone, nel cuore della manifestazione.

L’occasione vedrà il lancio degli originali mini -corsi di Pasta Sommelier, che saranno guidati dall’esperto Daniel Nicoletti, delle vere e proprie lezioni di degustazione di pasta “al naturale” e quindi priva di qualunque condimento, al fine di apprezzare al massimo le caratteristiche organolettiche del prodotto. In programma anche le ricette dello chef Flavio, sul tema della “creatività” e della “creatività regionale”, che affiancheranno alla spiegazione del piatto anche un piccolo assaggio. Inoltre, con l’iniziativa la Pasta diventa poesia, si raccoglieranno e condivideranno sulla pagina Facebook i pensieri più belli legati alla pasta.

A questi specifici appuntamenti, per motivi organizzativi, potrà accedere solo un numero chiuso di persone, con possibilità di iscrizione tramite la pagina facebook Delverde.

Aperte a tutti, invece, le degustazioni serali Pasta Night, in programma domani e domenica sera.

 

Print Friendly, PDF & Email