Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaConsorzio Fucino Energia: un riferimento per le imprese della provincia dell’Aquila: i servizi offerti e le attività di studio fanno crescere il numero dei consorziati

Consorzio Fucino Energia: un riferimento per le imprese della provincia dell’Aquila: i servizi offerti e le attività di studio fanno crescere il numero dei consorziati

Con l’ingresso di grandi gruppi industriali, il Consorzio di Confindustria L’Aquila si pone come protagonista nel panorama energetico del centro Italia, in termini di massa amministrata e servizi alle imprese.

A settembre gli associati sono: ASL Avezzano-Sulmona; Associazione Albergatori Altopiano delle 5 Miglia; Becker Polveri spa; Cartularia srl; Celi Calcestruzzi spa; Comune di Bisegna; Comune di Celano; Comune di Civita D’Antino; Comune di Magliano de’ Marsi; Comune di Morino; Comunità Montana Valle Roveto; Confindustria L’Aquila; Consorzio Acquedottistico Marsicano spa; Consorzio per lo Sviluppo Industriale Avezzano; Fama Plast srl; Filmet srl; Fistagi srl; GMF srl; Imerys Minerali spa; Italfinish spa; Italtourist Service srl; Kidco services srl; Kromoss srl; LCL sas; Micron Technology Italia srl; Officine Maccaferri spa; Presider srl; Sacpo spa; Sambeplast srl; Silver car srl; Sviluppo Italia Abruzzo spa; Università degli Studi dell’Aquila.

I servizi offerti spaziano dalla fornitura di energia elettrica e gas naturale, alla gestione dei certificati bianchi e verdi, agli interventi sull’automazione industriale, formazione e informazione. L’attività di studio e ricerca ha prodotto, nei mesi scorsi, un modello matematico, in via di pubblicazione.

Il Consorzio è presieduto dal dott. Marco Fracassi (marco.fracassi@fucinoenergia.it) e diretto dall’ing. Stefano Maccallini (stefano.maccallini@fucinoenergia.it).

 

Prelievo di un giorno feriale per ogni settimana dell’anno

(tratto da Analisi dei consumi e modellazione dei prelievi energetici)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi