Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaConfindustria Abruzzo, G.I.: Addari Direttore di “Quale Impresa”

Confindustria Abruzzo, G.I.: Addari Direttore di “Quale Impresa”

I Giovani Imprenditori Abruzzesi  salgono sul tavolo della Presidenza Nazionale:
Alessandro Addari Direttore di “Quale Impresa”
Con l’elezione di Jacopo Morelli – Trentacinquenne toscano Presidente e amministratore delegato di Emme Emme che opera nel settore dell’arredamento – a Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria,

 

 avvenuta oggi a Roma, il Comitato Regionale Giovani Imprenditori  di Confindustria Abruzzo ottiene una importante vittoria e un significativo riconoscimento salendo sul Tavolo dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale.
Alessandro Addari è stato infatti nominato il nuovo Direttore di “Quale Impresa” importante e apprezzato house organ del movimento nazionale dei Giovani Imprenditori.
“Più di tutto –  ha detto – sono appagato dal fatto che noi Abruzzesi nel sostenere Jacopo abbiamo giocato in squadra. E questo dimostra che quando si va tutti nella stessa direzione si vince. E’ stata un’impresa emozionante. Voglio ringraziare i Presidenti delle Territoriali che si sono adoperati per questa vittoria: Mauro Barnabei Presidente del Regionale, Luca Verdecchia di Teramo, Riccardo D’Alessandro di Chieti e Alessandra Rossi di L’Aquila e, in particolare Fabio Spinosa Pingue, che ha creato i presupposti perché l’Abruzzo recuperasse un ruolo importante nel nazionale. Un grazie anche a tutti i delegati che ci hanno sostenuto. Per l’Abruzzo è un momento importante perché avrà l’occasione di far emergere i talenti e le eccellenze del territorio, nonché di creare un collegamento stabile con le nostre Università, bisognose di uno spazio nel quale interagire con le imprese e creare un patrimonio di conoscenza comune. Da ultimo – ha concluso – va sottolineato che, a dimostrazione che le Pmi sono la vera ossatura del Paese, i G. I. di Confindustria hanno designato alla Presidenza “un Piccolo Imprenditore da 5ml di fatturato”. Una vittoria del Paese intero.”
Alessandro Addari è attuale Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara, 36 anni, fondatore e Amministratore unico della Top Solutions– Exportitaly, azienda specializzata nel Marketing Internazionale e nella creazione di reti di imprese per l’internazionalizzazione e Presidente di Partner for Value, Contratto di Rete nel settore dei Servizi Innovativi

Il Presidente dei Giovani Imprenditori Abruzzesi, Mauro Barnabei, esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto dall’intero Comitato Regionale che ha contributo alla elezione del Nuovo Presidente Nazionale e per la conseguente nomina di Alessandro Addari a Direttore di “Quale Impresa” che rappresenta un forte riconoscimento e un significativo successo per l’intero mondo imprenditoriale abruzzese.
Essere nel Comitato Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e nella Direzione della prestigiosa rivista “Quale Impresa” rappresenta indubbiamente una grande opportunità per il mondo produttivo abruzzese per riportare in sede nazionale i problemi della nostra Regione e incidere sulle scelte che si andranno ad effettuare sui Tavoli Nazionali.

Le immagini della conferenza stampa in Confindustria Marche in Galleria Eventi
Le immagini dell’incontro al circolo Golf Conero in Galleria Incontri

Print Friendly, PDF & Email

Condividi