Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaAvezzano, successo per fiera “Magia del Fare”

Avezzano, successo per fiera “Magia del Fare”

Il successo di questa prima Fiera Campionaria, “MAGIA DEL FARE” è stato determinato soprattutto dalla qualità e dall’innovazione dei prodotti esposti, è questo che ha fatto la differenza ed è stato apprezzato dal pubblico.

Non è importante il numero dei visitatori che è stato straordinario, ma che siano stati veramente interessati ai prodotti, soprattutto a quelli delle nostre aziende che, anche in questi momenti così difficili, continuano ad investire.

Potevamo fare di piu’?

Si domanda il presidente di Confcommercio Imprese, Roberto Donatelli. Non credo! Perché questa Fiera è nata dalla buona volontà delle Associazioni di Categoria che hanno creduto nel progetto e non vogliono che nel futuro diventi un mercato rionale. Il futuro di questa Fiera, prosegue Donatelli, è legato a questa infrastruttura, gioiello della Città di Avezzano che è indispensabile alla riuscita dei prossimi eventi.

Da domani inizia un’altra fase, quella degli incontri con gli Enti affinchè questa struttura possa essere ultimata e pronta per la prossima Fiera Campionaria.

Noi vogliamo continuare a dare il nostro contributo, mi auguro che anche gli altri la pensino così.

Print Friendly, PDF & Email