Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieAbruzzoAbruzzo. Sicurezza: bancomat a rischio rapina nel weekend, Banca Popolare di Bari ne chiude 60

Abruzzo. Sicurezza: bancomat a rischio rapina nel weekend, Banca Popolare di Bari ne chiude 60

L’erogazione di contante, in 60 bancomat abruzzesi della Banca Popolare di Bari, sarà sospesa dal venerdì pomeriggio fino alla riapertura degli sportelli il lunedì mattina. Una decisione che l’istituto di credito ha spiegato di avere preso per ragioni di sicurezza, in seguito ai ripetuti assalti agli sportelli bancari avvenuti di recente in Abruzzo, in alcuni casi anche con materiale esplosivo.

“La decisione è stata assunta per tutelare l’incolumità pubblica e proteggere la sicurezza delle proprie strutture” si legge in una nota della Banca Popolare di Bari.
La localizzazione dei 60 bancomat interessati dal provvedimento non è stata resa nota per motivi di sicurezza. Gli altri bancomat, non interessati dalla chiusura, saranno invece normalmente operativi.

I disagi, per i clienti della banca penalizzati dalla sospensione, in ogni caso dovrebbero risultare minimi, in quanto durante il fine settimana potranno prelevare gratuitamente presso gli sportelli degli altri istituti di credito.

Print Friendly, PDF & Email