Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiVasto, Di Fonzo: nuovo collegamento bus con aeroporto

Vasto, Di Fonzo: nuovo collegamento bus con aeroporto

Saga e Di Fonzo annunciano l’avvio di un collegamento bus dedicato tra Vasto e l’Aeroporto d’Abruzzo con fermata intermedia a Lanciano. 
I passeggeri possono effettuare la prenotazione tramite telefono o e-mail con indicazioni sul sito www.difonzobus.com al costo di 12 € a tratta. 
Il servizio, denominato Pescara Express – Abruzzo Airport, avrà inizialmente frequenza bisettimanale venerdì e domenica pomeriggio in coincidenza con i voli Ryanair per Bergamo e altre destinazioni e potrà essere successivamente incrementato per assicurare la migliore connettività con l’aeroporto d’Abruzzo, in funzione delle esigenze espresse dall’utenza dell’area Sud Abruzzo – Molise. 
Secondo il presidente Laureti “l’iniziativa, di grande valore in quanto accomuna Saga e la società Di Fonzo che rappresenta senza ombra di dubbio un’eccellenza dell’imprenditoria abruzzese, mira ad allargare il bacino di utenza dell’aeroporto d’Abruzzo con l’obiettivo di creare le condizioni per l’ulteriore crescita del nostro scalo”. 
Il Presidente Mario Di Fonzo afferma “Questo servizio sperimentale è il frutto delle nostre ricerche di mercato che ci hanno indicato una richiesta di mobilità da e per le zone di Vasto, Lanciano e il Molise creata dallo sviluppo dell’aeroporto d’Abruzzo e non soddisfatta da altri servizi. Tale iniziativa si sposa perfettamente con i nostri programmi e rientra nella strategia di collaborazione con gli attori locali per lo sviluppo turistico ed economico del territorio abruzzese”.

Print Friendly, PDF & Email