Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiVasto alla borsa del turismo di Napoli

Vasto alla borsa del turismo di Napoli

Promuovere l’estate 2012. Questo lo scopo della partecipazione del Comune di Vasto alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli in programma per il prossimo weekend.
“A Napoli il Comune di Vasto avrà uno stand tutto suo di 9 metri quadri con il chiaro intento di promuovere quanto di meglio può offrire ai turisti: dal turismo balneare a quello naturalistico ed ambientale, dal turismo culturale a quello enogastronomico – si legge in una nota – il Comune di Vasto e le strutture ricettive si stanno preparando al meglio perché l’estate 2012 possa essere ricordata bene da chi sceglierà la nostra località per le proprie vacanze: il golfo lunato, la spiaggia dorata e la natura incontaminata delle nostre aree protette, come i monumenti, i palazzi e le chiese, faranno da cornice ad una stagione estiva ricca di appuntamenti. L’appuntamento di Napoli è stato preceduto dal ‘salone di Modena e dalla fiera di Vicenza’, mentre a seguire Vasto sarà presente al classico appuntamento di Bolzano”.
“Intanto – conclude la nota – non viene dimenticato il mercato estero ed in modo particolare quello estone: la rivista ‘Reisimaailm’, l’equivalente italiana di ‘Mondo Viaggi’, ha pubblicato nell’ultimo numero un ampio servizio sull’Abruzzo e, nello specifico, sulla città di Vasto”.

Print Friendly, PDF & Email