Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTortoreto. Aziende, l’imprenditore abruzzese Piero Faraone di Faraone Scale premiato da Sole 24 Ore e Confindustria

Tortoreto. Aziende, l’imprenditore abruzzese Piero Faraone di Faraone Scale premiato da Sole 24 Ore e Confindustria

Elevah di Faraone, con la campagna “La tua azienda non e’ un circo” è arrivata prima per il settore di competenza, in questo prestigioso concorso. Un ottimo risultato considerando la qualita’ e la quantita’ dei partecipanti.piero-faraone

Piero Faraone della Ima Spa – Faraone e Luca D’Alessio della Touche’ mostrano con orgoglio il prestigioso riconoscimento, dicendosi soddisfatti del lavoro svolto. Un grande nome dell’impresa abruzzese, quello di Faraone Scale alla ribalta nazionale grazie alla creatività, l’innovazione e l’audacia che da sempre la contraddistingue.

Si è svolta lo scorso 26 Novembre presso la sede del Sole 24 Ore a Milano la premiazione della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le Pmi organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria. I vincitori sono stati scelti da una Giuria tecnica e da una Giuria d’Onore.

Parola d’impresa è il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e web per le PMI promosso e organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati con il sostegno del Sole 24 ore e in collaborazione con L’imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.

L’iniziativa nasce per sostenere l’adozione e la diffusione nelle piccole e medie imprese della comunicazione pubblicitaria, strumento indispensabile a tutti coloro che desiderano consolidare il proprio mercato di riferimento, allargare gli orizzonti e intraprendere nuovi percorsi.

A questo scopo viene messo in palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che i vincitori potranno utilizzare per lanciare la propria campagna sugli spazi pubblicitari, carta stampata e web, del Sole 24 ore.

 

Print Friendly, PDF & Email