Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTeramo: parcheggi inaccessibili per neve ma si pagano

Teramo: parcheggi inaccessibili per neve ma si pagano

La città è ancora alle prese con ghiaccio e neve, ma questa mattina i teramani hanno trovato anche un’altra sorpresa. Parcheggi inaccessibili per i cumuli di neve in Corso De Michetti, Largo Madonna delle Grazie e Via Savini, ancora pieni di ghiaccio.

“Gli stalli non si vedono” denuncia Marco Di Giovanni, coordinatore cittadino dell’Idv “ci sono tante auto ancora intrappolate dalla neve e i cittadini dovrebbero pagare pure il parcheggio! Vogliamo ricordare alla Tercoop e al Comune di Teramo che il parcheggio a pagamento è un servizio, non una ulteriore tassa occulta e vessatoria per il cittadino, già ampiamente vessato da questa amministrazione comunale.

Se la Tercoop vuole far pagare i parcheggi anche in questi giorni, si organizzi e provveda prima a far pulire a proprie spese i parcheggi, individuando gli stalli e garantendo gli opportuni spazi di manovra!!!!, allora renderà un servizio e quindi potrà esigere il pagamento. La situazione è incresciosa, quanto paradossale, pertanto chiediamo al Sindaco di intervenire per far cessare questa disdicevole vessazione dei cittadini teramani e non”.

Print Friendly, PDF & Email