Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTeramo. Legalità: il 25 novembre la 3′ edizione della giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”

Teramo. Legalità: il 25 novembre la 3′ edizione della giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”

Il 25 novembre prossimo si svolgerà la 3^ edizione della Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”, incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.

Mercoledì 25 novembre, alle ore 10,30, presso la Sede storica della Confcommercio Teramo, in Via Carlo Forti n. 24 si terrà una conferenza in diretta streaming con la sede nazionale, per dare testimonianza di una recessione che non ha risparmiato nessun settore e nessun territorio e i cui effetti continuano a colpire le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti, alimentando i fenomeni criminali e amplificando le azioni della criminalità organizzata e la percezione di insicurezza dei territori.

La Giornata sarà aperta, alle ore 10.30, dall’intervento del Presidente della Confcommercio Nazionale Carlo Sangalli e parteciperanno autorevoli esponenti del Governo.
Al termine dei lavori, previsto per le ore 11.30 circa, si chiuderà il collegamento in streaming.
Seguirà una conferenza stampa in cui interverranno sul tema le principali autorità locali.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Nel corso del collegamento streaming, saranno presentati i risultati di una indagine svolta da Confcommercio in collaborazione con GFK Eurisko, che analizza come sono cambiati i fenomeni criminali negli ultimi anni. Invitiamo tutti gli imprenditori operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi o dei trasporti, a collaborare all’indagine, compilando il questionario pubblicato sul sito di Confcommercio.

Print Friendly, PDF & Email