Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTeramo. Il sindacato Cgil sbarca su internet

Teramo. Il sindacato Cgil sbarca su internet

Anche la CGIL di Teramo approda sul web con un proprio sito Internet dove gli iscritti possono trovare  notizie aggiornate da tutti i settori,  informazioni ed orari del Patronato Inca,  dei Caf,  e dell’Ufficio Vertenze, contatti  telefonici e-mail  di tutti gli uffici provinciali e poi  gallerie  fotografiche e i video delle ultime manifestazioni sindacali.

“Oggi il web è considerato il mezzo di comunicazione privilegiato per un numero sempre maggiore di persone e la decisione della CGIL di Teramo di creare un proprio sito web è in linea con questo dato – spiega il Segretario generale Alberto Di Dario – per rispondere al meglio alle nuove esigenze espresse dell’utenza abbiamo creato una struttura  che si può consultare in maniera semplice e consente un accesso facile e immediato alle informazioni e ai servizi che mettiamo a disposizione di tutti gli iscritti.  Grazie al sito internet possiamo incrementare i servizi ai lavoratori, contribuire alla gestione e promozione delle azioni convenzionali, migliorare l’organizzazione interna del sindacato, diffondere in maniera semplice ed immediata le informazioni relative alla promozione dei diritti dei lavoratori.  Il sito web inoltre – conclude il Segretario Alberto Di Dario – ci permette di  ristabilire un solido contatto con i lavoratori più giovani  che hanno una maggiore padronanza informatica, e ampliare così la partecipazione sindacale”.

Il sito è stato realizzato con le tecnologie  di ultima generazione e la sua visualizzazione è ottimizzata su tutti i dispositivi mobili e fissi, Iphone, Ipad, Smartphone e  Pc desktop.

Print Friendly, PDF & Email