Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTeramo. HostMilano: alla fiera internazionale sull’ospitalità e il foodservice c’è anche la teramana Ali D’Oro

Teramo. HostMilano: alla fiera internazionale sull’ospitalità e il foodservice c’è anche la teramana Ali D’Oro

Da venerdì 23 a martedì 27 ottobre 2015, in FieraMilano a Rho, si svolgerà HostMilano – International Hospitality Exhibition, la manifestazione leader mondiale per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie.

14 padiglioni, +2 rispetto all’edizione 2013 per una crescita del +12% nei mq occupati, oltre la soglia storica dei 1.900 espositori (1.748 quelli registrati ad oggi), per il 38% esteri.

Host è organizzato in tre macro aree che raggruppano filiere affini e dedicate a: Ristorazione Professionale con Pane-Pasta-Pizza; Caffè-Tea con SIC – Salone Internazionale del Caffè, Bar-Macchine per caffè-Vending e Gelato Pasticceria; Arredo e Tavola.

Ad animare i tre settori, una connessione di espositori sempre più internazionale che riflette le dinamiche di ripresa dell’economia.

Per il primo anno nello stand C11 del padiglione 14, anche l’azienda teramana “Ali d’Oro” della famiglia Di Giosia, un marchio storico del nostro territorio che, da oltre sessant’anni, produce coni, miniconi e cialde per gelateria e pasticceria.

“Host 2015 è una grande opportunità per sostenere la spinta all’internazionalizzazione delle imprese – dichiarano Antonella e Vanni Di Giosia, titolari dell’Ali d’Oro – e, soprattutto per le piccole e medie imprese che, grazie alle sinergie di sistema, trovano in Host uno sbocco su mercati mondiali a cui difficilmente si avrebbe accesso. In questa occasione, inoltre, presenteremo una ghiotta e versatile novità…”.

Durante le giornate di Host sarà possibile scoprire e conoscere le innovazioni più interessanti e approfondire gli scenari e le tendenze del settore che sono arricchite anche da un fitto calendario di incontri, workshop, seminari, presentazioni di dati e ricerche, ma anche dimostrazioni e competizioni.

Insomma, un appuntamento da non perdere per chiunque nel mondo fa del bello dell’accoglienza la propria professione.

Print Friendly, PDF & Email