Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieTeramoTeramo. Fondazione Its, rieletto presidente Salvatore Di Paolo

Teramo. Fondazione Its, rieletto presidente Salvatore Di Paolo

L’Assemblea di Partecipazione della Fondazione ITS di Teramo, nata per gestire le attività dell’Istituto Tecnico Superiore per l’Agroalimentare (la nuova scuola post-diploma nata per formare tecnici in grado di rispondere alle crescenti esigenze del settore), si è riunita per procedere al rinnovo dei propri organi che resteranno in carica per il triennio 2013/2016. A maggioranza assoluta, per il secondo mandato consecutivo, a capo della Fondazione è stato rieletto il Presidente Salvatore Di Paolo.

La principale novità del nuovo organigramma è il rientro dell’Università degli Studi di Teramo nelle attività della Fondazione, con il Prorettore, il professor Dino Mastrocola, in seno sia al Consiglio di Indirizzo sia alla Giunta Esecutiva.

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dunque, risulta attualmente composto da 19 membri: Pietro Enzo Di Giulio (Provincia di Teramo), Mauro Di Giuseppe (Comune di Teramo), Rosanna Di Berardino (Comune di Giulianova), Enrica Salvatore (Fondazione Tercas), Giandomenico Di Sante (Camera di Commercio di Teramo), Salvatore Di Paolo (Confindustria Teramo), Dino Mastrocola (Università degli studi di Teramo), Floriana D’Ugo ((Eventitalia), Domenico Di Luca (Consorform), Vanni Di Giosia (AGIRE Soc. Consortile), Flaminio Lombi (CE.S.COT. Abruzzo), Stefania Nardini (Istituto d’istruzione superiore Alessandrini-Marino), Silvia Manetta (Istituto d’istruzione superiore Di Poppa-Rozzi ), Leonilde Maloni (Istituto d’istruzione superiore Crocetti – Cerulli), Emanuele Pierannunzi (Collegio provinciale degli agrotecnici e degli agrotecnici laureati di teramo), Roberto Falò (Leadercoop Formazione), Fabrizio Rapposelli (Fondazione ITS – Sistema moda Pescara), Tonino Di Toro (ENFAP Abruzzo), Simona De Thomasis (De Thomas Srl) .

La Giunta Esecutiva, eletta in seno al Consiglio di Indirizzo, risulta invece composta da 5 membri: Salvatore Di Paolo (Confindustria Teramo), Stefania Nardini (Istituto d’istruzione superiore Alessandrini-Marino), Pietro Enzo Di Giulio (Provincia di Teramo), Dino Mastrocola (Università degli studi di Teramo), Enrica Salvatore (Fondazione Tercas).

Il Comitato Tecnico Scientifico risulta infine composto da 5 membri: Mariella Dell’Arciprete in rappresentanza degli Istituti di Istruzione Superiore; Emanuele Pierannunzi, in rappresentanza del Collegio degli Agrotecnici; Angelo Pellegrino in rappresentanza degli Enti di Formazione; Giuseppe Rapone in rappresentanza delle imprese; Aldo Corsetti, in rappresentanza dell’Università degli Studi di Teramo.

Print Friendly, PDF & Email