
Si sono rincorse nelle ultime ore le voci riguardanti l’interessamento di Confindustria Teramo alla carica di presidente della Camera di Commercio: voci vogliono, infatti, che a capo dell’ente camerale teramano ci possa essere un imprenditore.
Nel pomeriggio, la frenata da parte di Confindustria: “Sulla scelta dell’imprenditore da proporre alla guida dell’Ente, Confindustria Teramo non ha mai ufficializzato alcuna candidatura. Nel momento in cui proporrà al Consiglio camerale la candidatura ufficiale, Confindustria Teramo lo farà in maniera unitaria, con la condivisione delle altre Associazioni. È auspicabile che alla guida dell’Ente camerale venga designato un Imprenditore e ciò nella continuità che da sempre ne ha contraddistinto la presidenza.”
“Confindustria Teramo” si legge nella nota “ritiene che per il futuro dell’Ente camerale, le Associazioni rappresentate in Consiglio debbano condividere un progetto strategico di medio-lungo periodo all’interno del quale collocare anche la figura del nuovo Presidente, tenendo conto anche della fusione con la CCIAA di L’Aquila.”