Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieSulmona, Fabbricacultura: concorso “vetrina dell’amore”

Sulmona, Fabbricacultura: concorso “vetrina dell’amore”

 

In seno all’evento “Ars Eros Cibus – Terre d’amore Sulmona” che avverrà a Sulmona nei prossimi 8/9/10 dicembre , l’associazione Fabbricacultura lancia il concorso “La vetrina dell’amore”, in collaborazione con Ascom Fidi, Ascom Servizi, Centrostorico, Confesercenti e Confcommercio,

Saranno premiate le prime tre più belle vetrine del centro storico che saranno allestite in modo da richiamare i temi portanti dell’iniziativa promossa da Fabbricacultura: L’amore, i confetti o il poeta Ovidio.
Saranno all’uopo distribuite bags shopping con il logo di “Sulmona Terre d’amore” a chi parteciperà al concorso nonché vetrofanie con il logo “Terre d’Amore Sulmona per far sì che nel periodo natalizio, che inizia con l’8 dicembre e terminerà con l’Epifania, ed in concomitanza con l’evento “Ars Eros Cibus” il centro storico possa assurgere ad accogliente salotto cittadino per i sulmonesi e turisti.

Regolamento:

  1. Possono partecipare i titolari di esercizi commerciali e gli artigiani del Centro Storico di Sulmona (Corso Ovidio e strade limitrofe).

  2. Il titolare potrà scegliere se allestire la vetrina più visibile oppure, nel caso in cui l’esercizio sia dotato di più vetrine, allestirle tutte.

  3. L’allestimento dovrà essere pronto per il giorno 4 dicembre 2011 e durare preferibilmente fino al periodo natalizio o almeno fino alla sera del 10 dicembre 2011.

  4. Ai partecipanti che lo chiederanno, e ne sottoscriveranno il relativo regolamento, verrà consegnata una vetrofania “Terre d’Amore Sulmona” da apporre in maniera visibile all’interno o all’esterno del negozio.

  5. Il tema del concorso sarà legato al poeta Ovidio e/o ai confetti e/o all’amore.

  6. La commissione, che deciderà con giudizio insindacabile, sarà composta dal Presidente dell’associazione Fabbricacultura, dal Presidente dell’Ascom e da un giornalista.

  7. Sono previsti un primo premio da euro 250, un secondo premio da euro 150 e un terzo premio da euro 100. Non sono previsti premi ex aequo.

  8. Le adesioni dovranno pervenire entro il giorno 27 novembre 2011, attraverso la compilazione della relativa scheda, da inviare all’indirizzo email fabbricacultura@gmail.com oppure da inviare o consegnare presso la sede dell’Associazione Fabbricacultura, in Vico del Vecchio 28 a Sulmona.

Io sottoscritto/a____________________________________, titolare dell’esercizio____________

___________________________sito in Sulmona, Via__________________________________,

tel._____________________________email__________________________________________,

chiedo di essere ammess__ al concorso “La vetrina dell’amore” e dichiaro di aver letto e di
accettare tutte le condizioni di partecipazione del regolamento.

Data e Firma_________________ ___________________

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi