Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaSulmona. Equitalia, da venerdì 31 marzo riapre il punto informativo

Sulmona. Equitalia, da venerdì 31 marzo riapre il punto informativo

Equitalia comunica che da venerdì 31 marzo riapre al pubblico il punto informativo di Sulmona, in provincia dell’Aquila, ospitato nei locali messi a disposizione dal Comune in via Peligna 7, all’interno di Palazzo Meliorati.
Il punto informativo, chiuso temporaneamente per circa un mese per consentire all’Amministrazione Comunale di effettuare le verifiche tecniche avviate a seguito degli eventi sismici, riapre da venerdì prossimo al pubblico 5 giorni alla settimana da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 13.15.
Equitalia ricorda che è possibile pagare cartelle, avvisi o bollettini di rateizzazione anche presso gli sportelli bancari, gli uffici postali, i punti Sisal e Lottomatica e i tabaccai convenzionati. Inoltre sul portale www.gruppoequitalia.it, e tramite la app Equiclick, è possibile eseguire le principali operazioni disponibili agli sportelli: controllare la propria situazione debitoria, pagare cartelle e bollettini RAV, richiedere una rateizzazione e sospendere la riscossione nei casi previsti dalla legge. Per informazioni è a disposizione anche il numero telefonico unico 06 01 01 raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Print Friendly, PDF & Email