Ultime Notizie

SOFFARREDO

La Soffarredo è un’azienda situata nella zona industriale di Fossa (Aq) con uno stabilimento completo di uffici di 3.000 mq.

Ha iniziato la propria attività di produzione e commercializzazione di poltrone e sedie per ufficio e comunità nel 1996 grazie alla Legge 44; poco dopo ha intrapreso l’attività di commercializzazione di arredi per poter effettuare forniture complete per l’arredamento dell’ufficio.

Massima attenzione è stata posta nel rispettare tutte le norme di sicurezza relative ai prodotti: infatti soddisfano i requisiti imposti dal Decreto Legislativo 626/94 e successive modifiche: dalla direttiva CEE 270/90, dal Ministero degli Interni per la classe 1/M di reazione al fuoco, testati per rispondenza alle norme UNI.

Nel 1999 l’azienda ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9002 e di gestione ambientale ISO 14001.

Oggi la Soffarredo offre una gamma di 25 modelli in più di 50 versioni realizzati aderendo a criteri di assoluta qualità ed ergonomia: poltrone dirigenziali, direzionali e operative; sedie, poltrone e panche d’attesa; arredi per ufficio operativo, direzionale e dirigenziale.

Effettuiamo forniture per piccole e grandi aziende, per enti pubblici (ministeri, università, Regioni, amministrazioni provinciali, ecc…), scuola, uffici professionali e la vendita al pubblico direttamente presso la nostra sede di Fossa; abbiamo effettuato forniture di rilievo anche per l’estero.

Dopo cinque anni di attività il nostro obiettivo è il miglioramento continuo della qualità dei prodotti offerti, il rispetto delle esigenze e delle aspettative del cliente, la cura estetica dei prodotti, la rispondenza alle nuove norme UNI, la scelta di materiali sempre più affidabili e duraturi nel tempo e prodotti da ditte leader nel settore.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi