Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'industrialePROGETTO SFC/FIM: PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER IMPRENDITORI DEL SISTEMA ASSOCIATIVO

PROGETTO SFC/FIM: PROGRAMMA DI FORMAZIONE PER IMPRENDITORI DEL SISTEMA ASSOCIATIVO

Nell’ambito del progetto SFC:FIM – Sistema Formativi Confindustria: Formazione ed Imprenditorialità nel Mezzogiorno- “Programma di sviluppo del sistema associativo”, è attualmente in corsa l’applicazione della seconda linea di attività denominata “Formazione degli imprenditori del sistema associativo”. I destinatari del programma sono gli imprenditori con cariche associative nelle Associazioni del Mezzogiorno e i componenti degli organi collegiali.

In questa seconda fase sono stati realizzati due seminari, “Cultura associativa e strategia di sviluppo del Sistema” (tenutosi presso l’Associazione degli Industriali di Chieti) e “Forum sullo sviluppo associativo e sulla custumer satisfaction” seguito con collegamento in video-conferenza nella sede degli Industriali di L’Aquila.

L’obiettivo delle due conferenze è stato quello di approfondire la conoscenza degli strumenti atti a rendere più competitivo il sistema della rappresentanza di impresa nella transizione verso le nuove forme dell’economia e di mettere a punto strategie di rafforzamento delle Associazioni Industriali.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi