Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaPoggio Picenze: nasce centro ricreativo Edimo

Poggio Picenze: nasce centro ricreativo Edimo

Nasce il Centro ricreativo “Edimo”, una struttura sociale e sportiva che sarà realizzata nel comune di Poggio Picenze (L’Aquila),  all’interno dell’insediamento industriale del gruppo Edimo, in località Varranoni.
Gestito dall’omonima associazione, il complesso comincerà a vivere domani, giovedì 12 gennaio, alle ore 19, con la cerimonia di inaugurazione del bocciodromo.

Successivamente si aggiungeranno altri tasselli al Centro, che si evolverà con campi da tennis, di calcetto e anche un kartodromo, oltre ad altre strutture sportive e ricreative.

L’iniziativa è stata adottata dai vertici del gruppo Edimo, in fase iniziale l’ingresso sarà per gli oltre 600 dipendenti e consulenti del gruppo industriale.

All’inaugurazione parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Poggio Picenze, Nicola Menna, il presidente provinciale del Coni, Luciano Perazza, il presidente provinciale della Fib (Federazione italiana bocce) Berardino Tarquini, e il neo presidente del Centro ricreativo, Pio Alleva.

“Questa struttura – spiega il patron del gruppo Edimo, Carlo Taddei – nasce con l’obiettivo di dare un servizio aggiuntivo ai dipendenti del nostro gruppo, che si sta crescendo sempre di più. Sarà anche una fonte di aggregazione tra persone che arrivano a lavorare per noi anche da diverse provenienze italiane e internazionali”.

“Abbiamo lanciato quest’operazione – aggiunge l’imprenditore aquilano – nell’ottica di un’azione di crescita culturale e sociale del gruppo che, secondo noi, deve necessariamente accompagnare il rafforzamento economico e produttivo. Il Centro ricreativo ‘Edimo ‘sarà allargato sempre di più”.

Print Friendly, PDF & Email