Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'industrialePLANET S.r.l.,TELECOMUNICAZIONI PER IL FUTURO Intervista all’Ing. Guido Cantalini, Amministratore Unico

PLANET S.r.l.,TELECOMUNICAZIONI PER IL FUTURO Intervista all’Ing. Guido Cantalini, Amministratore Unico

D: Ing. Cantalini, quali sono i motivi che vi hanno spinto a far nascere questa azienda ?

R: La PlaNet S.r.l. è nata con l’obiettivo ambizioso di occupare un posto importante, in Abruzzo, nel mercato delle telecomunicazioni. Grazie al contributo dei soci, che vantano esperienze decennali nel settore, ci proponiamo per le attività di consulenza, progettazione, realizzazione, e vendita di apparati ed impianti per fonia e trasmissione dati, cablaggi di edifici civili ed industriali, apparati ed impianti per la TV satellitare e digitale. Il nostro servizio di assistenza post-vendita e manutenzione, oltre ad essere particolarmente scrupoloso, viene proposto senza canoni né costi fissi. Massima attenzione alle esigenze del cliente e qualità del prodotto installato, sono i nostri punti di forza.

Attualmente, siamo iscritti nell’albo degli installatori abilitati ai sensi della Legge 46/90. Pertanto, siamo in grado di offrire al cliente un prodotto chiavi in mano: dall’elettrico, al telefonico, dalla trasmissione dati alla TV satellitare.

In un momento in cui la ricerca del posto di lavoro è sempre più difficile, soprattutto nelle nostre zone, la PlaNet S.r.l. ha dato la possibilità a dei giovani locali di lavorare e specializzarsi in un settore di grande sviluppo.

 

D: Quali sono i vostri programmi per il 2000 ?

R: Abbiamo avviato dei contatti con alcune tra le più note multinazionali delle telecomunicazioni al fine di diventarne partner tecnico – commerciali. Inoltre ci proponiamo di estendere la nostra attività ad enti pubblici ed aziende. Già adesso possiamo vantare alcuni clienti di prestigio (AGAS, ASML Italia) e la partnership con Ascom (già TCS SAFNAT) per la commercializzazione ed installazione di centralini telefonici.

Sicuramente il passo più importante ed impegnativo sarà quello di ottenere la certificazione di qualità ISO 9000 per la quale abbiamo redatto un manuale di qualità.

Infine, grazie alla collaborazione di CONFIDI, abbiamo ottenuto un finanziamento che utilizzeremo per mettere in piedi un attrezzato laboratorio delle telecomunicazioni in grado di supportare anche la clientela più esigente.

 

PlaNet S.r.l.: apparati ed impianti per le telecomunicazioni e per la TV satellitare

Via S. Agostino n° 15 – 67100 L’Aquila

Tel.: 0862404492, fax: 0862482393, e-mail: planetaq@tin.it

Print Friendly, PDF & Email

Condividi