Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescasseroli,Federalberghi:stagione turistica a rischio

Pescasseroli,Federalberghi:stagione turistica a rischio

 

Ci rivolgiamo alle Vs. cortesi attenzioni per richiedere con ogni possibile urgenza un incontro alla luce delle problematiche legate alla vicenda che riguarda gli impianti sciistici di Pescasseroli che rischiano concretamente di non poter essere riaperti per la stagione invernale,

ormai alle porte, a causa del contenzioso in essere e di cui si sta occupando per le note vicende, l’Autorità Giudiziaria. Quella che finora appariva un’eventualità, purtroppo, con il passare dei giorni assume connotati particolarmente preoccupanti per gli operatori del settore turistico che, come noto, riveste in quel comprensorio un ruolo fondamentale per l’economia locale.

Ora, considerato che le competenti Autorità Commissariali locali che ci leggono per opportuna conoscenza, hanno puntualmente esperito tutti i loro adempimenti, si rende a nostro avviso necessaria la convocazione di un tavolo istituzionale che supporti, per quanto possibile, la soluzione della vicenda e che scongiuri il mancato riavvio degli impianti che evidentemente determinerebbe danni ingentissimi all’economia locale e provinciale, peraltro già in difficoltà.

Confidiamo nel vedere accolta la presente richiesta e, in attesa di un cortese riscontro, inviamo cordiali saluti.

IL DIRETTORE CONFCOMMERCIO L’AQUILA Celso Cioni

LA PRESIDENTE FEDERALBERGHI L’AQUILA Mara Quaianni

IL PRESIDENTE CONFCOMMERCIO L’AQUILA Roberto Donatelli

Print Friendly, PDF & Email

Condividi