Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara:compie un anno mercato filiera corta

Pescara:compie un anno mercato filiera corta

 

Castagne e vino novello, ma anche una grande torta a chilometro zero per festeggiare il primo compleanno del mercato di campagna amica di Via Paolucci a Pescara, il primo mercato coperto del progetto di filiera agricola italiana in Abruzzo.

Un appuntamento con una data simbolica e beneaugurante – 11.11.2011. – che non poteva passare inosservato tra i produttori della Coldiretti che espongono e vendono i propri prodotti nella struttura attigua al mercato ittico, di fronte al Ponte del mare di Pescara, suscitando da un anno il grande entusiasmo di consumatori di tutte le età e classe sociale. Così, oltre alla simbolica candelina che verrà spenta (ovviamente alle 11 in punto) dai soci dell’Agrimercato, dai dirigenti della Coldiretti e dai tanti clienti che vorranno partecipare alla festa, non potevano mancare una serie di iniziative per coinvolgere nuovi consumatori. Oltre alla distribuzione gratuita di castagne e vino novello, degustazioni e assaggi in ogni angolo e una allettante iniziativa commerciale: uno sconto dell’11% su tutti i prodotti che si protrarrà anche sabato 12. E per chi è nato l’11 novembre, la promozione triplica e arriva al 33% (per una spesa massima di 100 euro). <> spiega il presidente dell’Agrimercato Pierluigi Di Mascio <>.

Grande soddisfazione anche da parte del presidente di Coldiretti Pescara Chiara Ciavolich. <> dice la Ciavolich <>. Un progetto che, oltre alla creazione di mercati di campagna amica, si accinge ora ad entrare nella sua fase più difficile e importante. <> annuncia il direttore di Coldiretti Abruzzo Simone Ciampoli <>.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi