Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara. Tappa unica di tutto il Centro Sud per la presentazione ufficiale di COEMM

Pescara. Tappa unica di tutto il Centro Sud per la presentazione ufficiale di COEMM

E’ Pescara la sede scelta in tutto il Centro Sud Italia per presentare ufficialmente il progetto COEMM, Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore, gruppo di pressione politico culturale per un mondo nel quale i poveri non esistono.

3500 gli Abruzzesi aderenti, 800 quelli Pescaresi.
350 le cellule vive su tutto il territorio regionale, i Clemm come li chiamano gli attivisti, acronimo di Circoli Locali Etici Mondo Migliore.
Qualcuno li sbeffeggia, altri lo ritengono il futuro ma i numeri parlano chiaro e si attestano su qualcosa che assomiglia a 150mila italiani.

Maurizio Sarlo, il Fondatore, è entrato in casa di tutti gli italiani con “Striscia la notizia” e “Le Iene”, in molti lo ritengono il Messia del nuovo assetto economico, quello nel quale distribuendo meglio la ricchezza non ci sono persone che muoiono di freddo, come nelle notti di inverno di questi giorni.

Dopodomani a Pescara la presentazione ufficiale unica tappa di tutto il Centro Sud: venerdì 13 gennaio, al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano, h 20 un MIGLIAIO DI PERSONE si riunirà per il grande evento con i guru del COEMM: il suo fondatore Maurizio Sarlo e l’economista prof. Antonino Galloni.

Gli interventi si susseguiranno numerosi con le relazioni dei referenti regionali, pescaresi
compresi, fino alle ore 22.
Se fino ad ora non si sono visti nomi, cognomi e facce questa è l’occasione.
La stampa è invitata a partecipare, “vietato scrivere senza prima ascoltare” parola di COEMM.
Info: clemm.abruzzo@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email