Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara. Ryanair punta sull’aeroporto d’Abruzzo: per l’estate 2016 sette rotte e 500.000 clienti

Pescara. Ryanair punta sull’aeroporto d’Abruzzo: per l’estate 2016 sette rotte e 500.000 clienti

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (26 novembre) la sua programmazione estiva 2016 da Pescara, con 7 rotte per Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano Bergamo e Parigi, che permetteranno di trasportare 500.000 clienti all’anno sostenendo 375* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Pescara.
La programmazione Ryanair da Pescara per l’estate 2016 conterà:
7 rotte per Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano Bergamo e Parigi
31 voli settimanali
500.000 clienti all’anno
375* posti di lavoro “in loco” all’anno.

I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 7 rotte Ryanair a tariffe basse da/per Pescara la prossima estate e aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, poiché Ryanair prosegue il suo programma per la clientela “Always Getting Better”, che include nuove basi, un nuovo sito web personalizzato, una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per l’equipaggio e menu di bordo migliorati.

A Pescara, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 da Pescara con 7 rotte per Barcellona, Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Londra, Milano Bergamo e Parigi che permetteranno di trasportare 500.000 clienti all’anno sostenendo 375* posti di lavoro ‘in loco’ presso l’Aeroporto di Pescara, poiché Ryanair continua ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro in Italia.
I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni – menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.
Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Pescara stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (30 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”
* La ricerca ACI conferma che ogni milione di passeggeri sostiene 750 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti internazionali.
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800. Ryanair ha ordini per ulteriori 380 nuovi aeromobili Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 105 milioni di quest’anno a oltre 180 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email