Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara, provincia taglia costi: via l’Eurosportello

Pescara, provincia taglia costi: via l’Eurosportello

Nell’ambito della riorganizzazione promossa dalla Provincia di Pescara per via della spending review, l’ente ha deciso di trasferire l’Eurosportello per cui il servizio sarà momentaneamente sospeso a partire dal 1 Febbraio 2013, per motivi di ordine tecnico.
L’Eurosportello della Provincia di Pescara, ubicato nei locali di via del Concilio, è stato inaugurato nel 2003 ed è diventato un importante punto di riferimento per il mondo della scuola e di migliaia di giovani che, nel corso degli anni, hanno trovato assistenza qualificata per sfruttare al meglio le numerose opportunità loro offerte dall’Unione europea (tirocini, lavoro all’estero, diritto di cittadinanza…)
Avviando un’operazione risparmio la Provincia di Pescara ha stabilito di fare a meno dei locali presi in affitto in via del Concilio, ma non del Servizio che sarà riavviato entro la seconda metà del mese di febbraio ed è stato trasferito nelle sue funzioni al Settore Lavoro e Formazione Professionale.
La Provincia si scusa con l’utenza per il temporaneo disguido. Il servizio agli utenti sarà comunque garantito on line scrivendo all’indirizzo mail eurosportello@provincia.pescara.it o sul profilo Facebook.

Print Friendly, PDF & Email