Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara: Msc lancia la prima crociera biancoazzurra

Pescara: Msc lancia la prima crociera biancoazzurra

Il Pescara Calcio ed MSC Crociere hanno definito i dettagli della prima “Crociera Biancazzurra”, dedicata ai tutti i tifosi e simpatizzanti del delfino. L’appuntamento è fissato ad Ancona il 23 giugno per un viaggio alla scoperta di incantevoli località del Mediterraneo Orientale a bordo della nave MSC Armonia. La crociera – con tappe a Corfù, Santorini, Atene, Argostoli, Kotor, Venezia e ritorno ad Ancona il 30 giugno – unisce lo stile unico, il sofisticato design e la tradizionale ospitalità che contraddistinguo la compagnia alla passione per il calcio e per la squadra di Zeman.
La crociera, infatti, oltre al divertimento e relax che si respirano solitamente a bordo, prevede anche un programma di incontri, testimonianze e appuntamenti organizzati con la squadra biancazzurra.

I tifosi che sceglieranno di vivere quest’esperienza, dopo il cocktail di benvenuto, potranno partecipare a numerose attività insieme allo staff della squadra: sessioni di training, tornei di calcetto, preparazione atletica con focus su tecnica e tattica calcistica, seminari sulla scoperta di nuovi talenti, visione delle partite più memorabili della storia del club biancazzurro.

Inoltre, è previsto a bordo un incontro con i calciatori della prima squadra del Pescara Calcio, occasione irripetibile per i tifosi desiderosi di incontrare dal vivo i propri beniamini. Inoltre tutti i partecipanti alla Crociera Biancazzurra riceveranno in omaggio anche un kit dedicato alla crociera, per portare a casa un ulteriore ricordo dell’emozionante vacanza.

“Siamo entusiasti di presentare quest’iniziativa in collaborazione con il Pescara Calcio e di offrire ai tifosi la possibilità di incontrare di persona i calciatori della prima squadra” ha dichiarato Luigi Cerracchio, Area Manager MSC Crociere. “Questa partnership conferma l’affinità e la sintonia di MSC Crociere con il mondo sportivo, del quale condividiamo i valori essenziali come l’entusiasmo, la passione, la dinamicità e le sfide. Inoltre, l’itinerario di MSC Armonia farà scalo nelle più affascinanti località del Mediterraneo, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile”.

“Questa iniziativa rappresenta un momento di incontro “fuori dagli schemi” – ha detto l’Amministratore Delegato del Pescara Calcio Alessandro Acciavatti – con gli appassionati dei nostri colori. Un modo diverso per trascorrere del tempo insieme e per condividere anche situazioni diverse da quelle sportive. La partnership instaurata con la MSC Crociere è, per la nostra società, un ulteriore importante riconoscimento e uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi”.

MSC Armonia, nave moderna ed elegante, è dotata di 780 cabine e può trasportare fino a 2.200 passeggeri e 700 membri di equipaggio. A bordo, 3 ristoranti, 7 bar, 2 piscine, 2 vasche idromassaggio, una discoteca, aree dedicate ai bambini e ai teenager. Chi ha voglia di praticare sport a bordo della nave può scegliere tra il minigolf, il tennis, il basket e la pallavolo; ma anche un percorso jogging, la palestra, il solarium.

Fiore all’occhiello della nave è la MSC Aurea SPA, un vero e proprio centro benessere dotato di talassoterapia, bagno turco, sauna, sale massaggi, salone di bellezza e parrucchiere.

Print Friendly, PDF & Email