Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara. Domani il primo Open Day di Pescara Commerce

Pescara. Domani il primo Open Day di Pescara Commerce

Si terrà domani, martedì 23 maggio, presso la Sala Michetti dell’Hotel Plaza, in piazza Sacro Cuore, a Pescara, il primo Open Day di Pescara Commerce riservato ai commercianti che vogliono aderire all’iniziativa.
L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 14 e sino alle ore 15:45, in linea con le esigenze di chi deve tenere aperta un’attività.

Pescara Commerce è il primo ed unico brand sotto il quale i negozi della città si preparano a sbarcare su Internet, in uno stesso canale di vendita aperto ad 8 paesi europei, tramite 19 piattaforme e-commerce e con un mercato di 390milioni di persone. Un progetto pilota unico in Italia e presto replicato in altre città.

L’idea è della OPS Srl, Online Platform for Shops, che ha scelto Pescara come prima città italiana per il lancio del suo innovativo progetto di e-commerce. L’intuizione di fondo è semplice: considerare i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso.

A gestire il salto digitale dei commercianti locali sulle maggiori piattaforme marketplace d’Europa -ePRICE, Amazon, Hitmeister, eBay, Fnac, Cdiscount, Rue Du Commerce, Rakuten, ManoMano e Spartoo- è la Ops Srl, in partnership esclusiva con il Gruppo 3PW, società specializzata nella gestione e-commerce su marketplace di medie e grandi imprese.

Print Friendly, PDF & Email