Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara: dal 26 luglio si vola per Sharm El Sheikh

Pescara: dal 26 luglio si vola per Sharm El Sheikh

Destinazione Sharm El Sheikh. A partire dal 26 luglio fino al 6 settembre l’Egitto si aggiunge al piano voli estivo 2012 dell’aeroporto d’Abruzzo. Il volo diretto Pescara – Sharm El Shiek sarà attivo ogni giovedì per un totale di sei rotazioni. A bordo dei nuovissimi Airbus 320 della New Livingston sarà possbile raggiungere una delle mete turistiche più gettonate dal turismo globale per soggiornare nell’oasi del villaggio VClub Tiran Beach della Valtur.
“Questi pacchetti – ha detto il presidente della Saga Lucio Laureti – rappresentano il primo risultato della cooperazione promossa da Saga, Valtur e New Livingston con le agenzie di viaggio abruzzesi per il settore charter e costituiscono un’ottima opportunità “last minute” per agosto”.
Qualora il riscontro turistico registrasse al termine un bilancio favorevole, ciò consentirebbe una conferma del volo charter anche nella stagione successiva.
Tariffe a partire da 590 euro (per la prima rotazione del 26 luglio) volo, soggiorno settimanale e trasferimento “all inclusive”.
La partenza è prevista da Pescara ogni giovedì alle12.10 con arrivo a Sharm alle 15.35. Partenza da Sharm alle 16.35 con arrivo a Pescara alle 20.20. L’orario è soggetto a variazione trattandosi di volo charter.

Print Friendly, PDF & Email