Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara, conferenza stampa di Le Naiadi: documenti e dati

Pescara, conferenza stampa di Le Naiadi: documenti e dati

400 rappresentanti delle società maggiormente rappresentative attualmente in convenzione con Le Naiadi  presenzieranno alla conferenza stampa prevista per lunedì 15 dicembre alle ore 16.15 nella sede di Pescara (strada parco) dell’omonimo centro sportivo
Pubblicamente verranno resi disponibili le ultime notizie e i dati correnti sulla gestione da parte di Progetto Sport Srl direttamente dal gestore Luciano Di Renzo. L’articolo de Il Centro dell’11 dicembre scorso, a firma di Loris Zamparelli, ha svelato le prime verità, il resto lo dirà Luciano Di Renzo..
Direttamente da lui si potranno ricevere tutti i chiarimenti che i presenti riterranno opportuni, documenti alla mano:
sul tavolo ci saranno le carte di 5 anni di gestione
– ai lati della platea vedrete quello che non avete mai visto e non sapete

E’ stato invitato il Governatore Luciano D’Alfonso, mentre hanno garantito la propria presenza il Sindaco e il Vicesindaco di Pescara, nonché autorità civili, religiose e militari.

DATA L’IMPORTANZA di quanto si dirà e del valore della struttura per l’intero Abruzzo,
in termini economici: solo per citare a memoria, qui si allenano le squadre internazionali prima di presentarsi ai mondiali; lo scorso anno la nostra nazionale italiana di nuoto è stata ospite per 15 giorni gratis prima di partire per gli europei.
di tutto avrete dati, date e numeri
in termini sociali: per dirla con un rigo, gli iscritti che “frequentano la salute” sono 30mila, tra questi si contano i differentemente abili, aderenti alle onlus per i bambini, gli anziani, le riabilitazioni… attività consentite gratuitamente dal centro

LA CITTADINANZA E’ INVITATA AD INTERVENIRE.
I GIORNALISTI SONO PREGATI DI INTERVENIRE.
Seguirà comunicato stampa della Progetto  Sport Srl.
Pescara, 12 dicembre 2014

Print Friendly, PDF & Email