Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara Commerce: lunedì 12 giugno l’Open Day per i negozi del centro

Pescara Commerce: lunedì 12 giugno l’Open Day per i negozi del centro

Sono oltre un centinaio quelli che stanno aderendo all’iniziativa Pescara Commerce: entro il mese di giugno sbarcheranno on line, sotto un unico brand, su 19 piattaforme di shopping digitale e in 8 paesi europei

Si terrà lunedì 12 giugno, presso la Sala Michetti dell’Hotel Plaza, in piazza Sacro Cuore, a Pescara, un nuovo Open Day di Pescara Commerce riservato ai commercianti del centro che vogliono aderire all’iniziativa. L’incontro si terrà dalle ore 14 alle ore 15.45.

Pescara Commerce è il primo ed unico brand sotto il quale i negozi della città si preparano a sbarcare su Internet, in uno stesso canale di vendita aperto ad 8 paesi europei, tramite 19 piattaforme e-commerce e con un mercato di 390milioni di persone. Un progetto pilota unico in Italia e presto replicato in altre città.

L’idea è della OPS Srl, Online Platform for Shops, che ha scelto Pescara come prima città italiana per il lancio del suo innovativo progetto di e-commerce. L’intuizione di fondo è semplice: considerare i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso.

A gestire il salto digitale dei commercianti locali sulle maggiori piattaforme marketplace d’Europa -ePRICE, Amazon, Hitmeister, eBay, Fnac, Cdiscount, Rue Du Commerce, Rakuten, ManoMano e Spartoo- è la Ops Srl, in partnership esclusiva con il Gruppo 3PW, società specializzata nella gestione e-commerce su marketplace di medie e grandi imprese.

Print Friendly, PDF & Email