Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara Commerce: la prima vendita on line è in Francia

Pescara Commerce: la prima vendita on line è in Francia

E’ stata effettuata in Francia, nei giorni scorsi, la prima vendita on line dei commercianti pescaresi uniti sotto il brand “Pescara commerce”. La curiosità: tramite Internet, qualcuno Oltralpe ha acquistato due scatole di aghi da cucito a Pescara, al costo di 5 euro, sborsandone 20 per le spese di spedizione.

E’ partita così a pieno regime la nuova avventura del commercio pescarese che, tramite la OPS Srl, Online Platform for Shops (in partnership esclusiva con il Gruppo 3PW), sbarca sul web tra i colossi dello shopping on line. Per la precisione, su 19 piattaforme e-commerce (ePRICE, Amazon, Hitmeister, eBay, Fnac, Cdiscount, Rue Du Commerce, Rakuten, ManoMano e Spartoo, solo per citarne alcune), in 8 paesi europei e con un mercato di 390milioni di persone. Ad oggi sono oltre 50 i negozi della città che hanno iniziato a vendere la loro merce on line.

Quello della OPS Srl è un progetto pilota unico in Italia, che presto sarà replicato in altre città. L’idea di fondo è semplice: considerare i negozi non più come singole identità ma come un grande magazzino diffuso.

Print Friendly, PDF & Email