Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara, calcio: l’acqua Santa Croce andrà in serie A

Pescara, calcio: l’acqua Santa Croce andrà in serie A

La società “Sorgente Santa Croce” è vicina a chiudere l’accordo con il Pescara Calcio in vista della prossima stagione in Serie A. Lo rende noto un comunicato dell’azienda redatto a margine di un incontro nello stabilimento di Canistro tra il presidente della società di imbottigliamento dell’acqua, Camillo Colella, e il patron del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani. Un incontro finalizzato a mettere a punto l’operazione tesa a far divenire Santa Croce main sponsor del team calcistico abruzzese.
Al confronto hanno partecipato rappresentanti locali tra cui il vice presidente della Regione Abruzzo, Alfredo Castiglione, l’assessore regionale Angelo Di Paolo, il vice sindaco di Canistro, Paolo Di Pietro, e il consigliere del comune marsicano, Giovanni Paolo Palermini.
«Santa Croce in questi anni», afferma il presidente Camillo Colella, «è stata vicina alla realtà abruzzese colpita dal terribile sisma e, tra l’altro, ha sponsorizzato numerosi eventi sportivi ed è stata per diverse stagioni anche sponsor del Luco Canistro che milita in serie D. Adesso abbiamo deciso di approntare tale progetto per dare una nuova e più forte immagine al nostro marchio. Il nostro fine, in pratica, è di creare», conclude Colella, «una partnership in grado di gettare le basi per un percorso di crescita e successo comune, non limitato ai confini nazionali».

Print Friendly, PDF & Email