Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara, aeroporto: Ryanair inaugura collegamento per Dusseldorf

Pescara, aeroporto: Ryanair inaugura collegamento per Dusseldorf

Ryanair ha recentemente festeggiato (15 maggio) l’avvio della nuova rotta da Pescara per Dusseldorf (Weeze), offrendo voli a partire da € 10.99.
Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“Siamo lieti di festeggiare l’avvio del nuovo collegamento della nostra base abruzzese verso Dusseldorf (Weeze). Ci aspettiamo di registrare buone performance su questa rotta nel corso dei prossimi mesi.
Situata sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d’Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco, Dusseldorf ha un fascino che cattura e fa tornare chiunque vi si fermi. Nata come borgo di pescatori, la città è oggi il cuore economico e finanziario dell’industria della Ruhr, la più importante della Germania. La città ha molti parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d’uomo, a questo proposito vale la pena ricordare l’”Hofgarten” il vero polmone verde della città ed il “Nordpark” con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori.

L’Altstadt, il centro storico di Düsseldorf, è grande solo un chilometro quadrato e questo piccolo spazio riesce a contenere 260 birrerie, bar, pizzerie e molti ristoranti. Questo centro del divertimento attira i giovani di tutta la regione che arrivano puntuali ogni fine settimana.

Infine, non perdetevi la valle di Neandertal, a 15 km da Düsseldorf, un grande museo dedicato al preistorico “Uomo di Neandertal” trovato lì più di un secolo fa. Prenotate oggi stesso il vostro volo per godere delle bellezze di questa città.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Pescara potete volare anche a Cagliari, Oslo (Torp) e Milano (Bergamo Orio al Serio). “

Print Friendly, PDF & Email