Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraPescara. Aeroporto: Air Vallee in crisi, sospesi i voli anche dall’Abruzzo

Pescara. Aeroporto: Air Vallee in crisi, sospesi i voli anche dall’Abruzzo

Sospesi per “un problema tecnico” i voli Air Vallée in tutti gli scali in cui opera la compagnia. Ieri l’annuncio, sul sito, da parte della compagnia che ha lasciato tutti sbigottiti, soprattutto in vista dell’imminente stagione estiva.

Al momento non sono state ufficializzate le ragioni dello stop alle prenotazioni e ai voli. Attualmente da Pescara era operativo solo quello per Catania, previsto per sabato prossimo, mentre quelli stagionali per Tirana e Olbia dovevano iniziare dopo la metà del mese. Proprio ieri la SAGA aveva citato in una nota i risultati positivi di traffico ottenuti anche grazie ai voli Air Vallèe.

Stamani la SAGA ha confermato la notizia annunciando di aver ricevuto da Air Vallèe la comunicazione dello stop ai voli fino al prossimo 30 novembre, e l’invito a chiamare il call center della compagnia per il rimborso dei biglietti già acquistati. Il presidente Nicola Mattoscio, contattato da Rete 8, ha dichiarato di aver già avviato in queste ore i contatti per possibili nuovi vettori nel periodo estivo sulle tratte soppresse.

Non si esclude che il motivo dello stop ai voli sia legato a una difficoltà economica della compagnia. “Fonti aeroportuali hanno riferito che proprio nei giorni scorsi era stato possibile far decollare l’ultimo volo per Catania da Pescara solo dopo aver risolto delle pendenze in corso.” riferisce Rete 8

Print Friendly, PDF & Email