Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieL'AquilaNasce all’Aquila l’Anef Abruzzo, Presidente, Luca lallini

Nasce all’Aquila l’Anef Abruzzo, Presidente, Luca lallini

Il 23 Febbraio scorso, presso la sede degli Industriali della Provincia di L’Aquila, nel corso della seduta volta ad ufficializzare la Costituzione della di Confindustria, è stato nominato Luca Lallini Presidente di ANEF Abruzzo.

Vicepresidenti sono stati nominati il Sig Roberto Del Castello, titolare della società SIFATT Srl di Roccaraso; Arch. Piero Di Piero già Presidente del Centro Turistico del Gran Sasso; Dott. Vittorio Di Iorio sindaco di Campo di Giove. 

L’apporto di ANEF Abruzzo alle politiche regionali, così come avviene nelle altre Regioni italiane, vuole essere costruttivo e di massima collaborazione al fine di predisporre, anche per l’Abruzzo, un sistema di sviluppo sostenibile per il Trasporto a fune e il sistema montagna, che rimane la filiera produttiva con più ampi margini di crescita economica e di occupazione.

ANEF Abruzzo si adopererà poi nel ricercare, con le altre Confederazioni, un’unità di intenti programmatici nella tutela e per lo sviluppo di tutte le categorie che traggono sostentamento dal Turismo montano sia estivo che invernale.

Luca Lallini, 45 anni, ha iniziato fin da giovanissimo il suo impegno nel mondo imprenditoriale dei trasporti a fune, fondatore insieme al padre e al fratello della società SACMIF Srl. Attualmente è l’amministratore delegato della Campo Felice SpA (AQ).

Nel corso della seduta il neo Presidente ha sottolineato come “la Costituzione della Sezione Regionale per il Trasporto a Fune, a cui hanno aderito il 90% degli esercenti abruzzesi, rappresenta anche per gli Imprenditori del settore la possibilità di porre istanze al Governo Regionale a tutela dei loro investimenti”.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi