Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieChietiMozzagrogna, giovedì 23 luglio meeting della sicurezza sul lavoro

Mozzagrogna, giovedì 23 luglio meeting della sicurezza sul lavoro

Il 23 luglio 2015 alle ore 14:30 presso sede di Confindustria Chieti Pescara in Sede Val Di Sangro (Loc. Castel di Septe – Via Pedemontana – Mozzagrogna) si terrà il MEETING DELLA SICUREZZA.
L’Evento si pone come riflessione sulle misure di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori al fine di migliorare le condizioni di lavoro e ridurre l’incidenza degli infortuni in azienda.

Il Meeting sarà strutturato con un primo spazio in cui relatori di caratura nazionale porteranno aggiornamenti sui temi più innovativi del settore sicurezza: il Dott. Fabio Pontrandolfi, Responsabile Igiene e sicurezza sul lavoro di Confindustria nonché Vicepresidente del Consiglio Indirizzo Vigilanza INPS, e il Prof. Fabio Tosolin, Presidente AARBA – Società scientifica Europea della Behavior-Based Safety (B-BS).

Nella successiva tavola rotonda la sicurezza sarà dibattito tra i principali attori del territorio con Paolo Di Cintio, già Presidente FORMEDIL Pe ed Esperto Sicurezza; Paolo Di Lorenzo, Resp. Commissione Sicurezza di Confindustria Chieti Pescara; Domenico Cocomazzi, Direttore SPSAL ASL 02 Lanciano-Vasto-Chieti; Nicola Negri, Direttore INAIL Abruzzo; Federico De Cesare, Presidente Ente Scuola Edile – CPT Chieti.

Sarà poi la volta di alcune aziende che condivideranno le Best Practices messe in campo per migliorare i livelli di sicurezza: OMA GROUP SPA con Alessandro Maccari; DENSO Manufacturing Italia SPA con Martin Oviedo; FATER SPA con Corrado Palestini.
Modera i lavori Camillo Volpe – VP Comitato Piccola Industria Confindustria Chieti Pescara.

Si ringrazia DAE Defibrillatori Abruzzo, sponsor dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email