Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraMontesilvano alla fiera turistica di Oslo

Montesilvano alla fiera turistica di Oslo

All’interno del Reiseliv Messen di Oslo, nello spazio riservato all’Aptr, il Comune di Montesilvano ha allestito un proprio stand per la promozione turistica del territorio, in particolare della Free children card che si rivolge alle famiglie, per sostenere sia le loro scelte economiche, sia tutte le attività del territorio che vivono di turismo.
La decisione di partecipare all’importante fiera del Nord Europa è stata decisa in vista del nuovo collegamento aereo diretto Pescara-Oslo, che a partire da aprile potrebbe favorire l’afflusso di turisti d’oltremanica e scandinavi.
L’assessore comunale al Turismo Claudio Di Emanuele è partito ieri per la trasferta scandinava e sarà di ritorno domani. L’obiettivo è quello di promuovere il territorio in occasione dell’importantissimo appuntamento fieristico tra i più  quotati, insieme a quello di Londra, a livello europeo. Presentando Montesilvano e le sue bellezze a questa vetrina mondiale, l’assessore ha illustrato ai tour operator le occasioni riservate ai possessori della card istituita tre anni fa e che finora ha fatto registrare un afflusso sempre più crescente di turisti.  “Si conferma l’interesse per il territorio locale da parte del mercato scandinavo – dice soddisfatto Claudio Di Emanuele – . Ha suscitato grande curiosità la Free children card pubblicizzata con l’obiettivo di attivare un lasciapassare, che consenta ai bambini di entrare gratis in una serie di strutture permettendo alle famiglie in vacanza a Montesilvano di risparmiare. La Free children card, che ha già ottenuto straordinari consensi nelle passate stagioni estive, è un progetto ideato per sostenere concretamente la domanda turistica garantendo il diritto alla vacanza, anche a quelle famiglie che non riescono ancora a trovare soluzioni economiche adeguate alle loro necessità, soprattutto quando la famiglia è composta da bimbi piccoli”.

Print Friendly, PDF & Email