Ultime Notizie
HomeTutte le agenziePescaraMontesilvano. Affissioni, Confesercenti: “basta fare cassa con commercianti e artigiani, comune stavolta metta un freno”

Montesilvano. Affissioni, Confesercenti: “basta fare cassa con commercianti e artigiani, comune stavolta metta un freno”

«Ancora una volta i commercianti e gli artigiani di Montesilvano sono diventati bersaglio di chi vuol far cassa sui loro magri incassi. La società di riscossione dei tributi si sta comportando con le piccole imprese montesilvanesi come lo sceriffo di Sherwood e questo non è più tollerabile». Lo denuncia il direttore provinciale di Confesercenti Gianni Taucci. «Nessun abuso può essere tollerato – sottolinea Taucci – ma qui siamo all’eccesso di zelo, al tentativo sempre e comunque di sanzionare i commercianti anche per aver esposto il marchio di un prodotto in vendita all’interno del negozio. Di questi eccessi è politicamente responsabile il Comune, che ha il dovere di intervenire immediatamente e senza tentennamenti, perché Montesilvano sta diventando un caso nazionale: se il mercato delle affissioni è in calo, il concessionario tagli i propri costi come fanno tutte le altre aziende, e non cerchi di far cassa sui negozianti locali salvaguardando poltrone e stipendifici».

Print Friendly, PDF & Email